Tuesday, September 27, 2016

Syndi michael - artwork in vendita - milwaukie , or - italiano , syndi






+

Proteggi il tuo iPhone 7 con un nuovo marchio cassa del telefono iPhone 7! Pixel Esclusivo: Introdurre l'accessorio di estate più calda del 2016. teli da mare rotonde. Spedizioni mondiali gratuite. David Bowie Ricordato - una raccolta di inediti ritratti di Terry O'Neill Ora spedizione stampe incorniciate dal Canada. Bisogno del vostro ordine in tempo per Natale? Consulta le nostre scadenze per le vacanze di spedizione. In diretta da New York. è Anne Geddes. Guarda Anne creare una delle sue immagini iconiche di vacanza in diretta dal suo studio a New York alle 10:00 EST oggi. procrastinators vacanze. acquistare un buono regalo e farlo consegnato direttamente alla tua casella di posta. Avvolgere i tuoi regali con una borsa riutilizzabile di vacanza. Bisogno del vostro ordine in tempo per Natale? Consulta le nostre scadenze per le vacanze di spedizione. Scopri la nostra guida Souvenir. Bisogno del vostro ordine in tempo per Natale? Consulta le nostre scadenze per le vacanze di spedizione. RICERCA Ogni acquisto include una garanzia di rimborso di 30 giorni. Vendiamo migliaia di prodotti ogni settimana per gli acquirenti provenienti da tutto il mondo. Date un'occhiata a queste recensioni non filtrati! Where Do We nave? Spediamo in tutto il mondo, tra cui l'Ucraina. Abbiamo la più grande rete di adempimento print-on-demand al mondo, con 15 centri di produzione in cinque paesi diversi. Inserite il vostro ordine oggi, e sarà sulla buona strada per voi entro 2 - 3 giorni lavorativi. Hai domande. Abbiamo risposte. Visita la nostra pagina Domande frequenti per visualizzarli tutti. Se non è possibile trovare le risposte alle tue domande sulla nostra pagina FAQ. si prega di inviare una richiesta di assistenza. e il nostro staff risponderà alla tua domanda (s) subito. Syndi Michael Syndi Michael A proposito di Michael Syndi Dopo aver trascorso la maggior parte della mia vita a lavorare con e circondato da animali selvatici, sia esotici e domestici, sono continuamente affascinato e ispirato da loro molte complessità e personalità da esplorare! So cosa criniera di un leone odora, come ci si sente, la consistenza della pelliccia di tigre, la rapidità, i calcoli e anche gli affetti. E 'difficile per me di non separare la mandria o il gregge e concentrarsi su un individuo. La maggior parte dei miei fauna selvatica temi tendono a prendere il posto dominante nei miei quadri. Sono cresciuto a lavorare con i cavalli e altri animali in Southern Oregon. In seguito ho volontario e ha lavorato in un parco naturale, circondato da e la cura per le creature provenienti da tutto il mondo. Ero molto coinvolto nella fornitura di arricchimento comportamentale che significava davvero studiare i loro comportamenti naturali e le abitudini in natura. La mia passione per loro non è mai scemato. La mia prossima avventura stava lavorando da vicino e personale con una grande varietà di pappagalli e, naturalmente, mi sono innamorato! Con così tanto che è brutto e terribile nel mondo di oggi, ho scelto di dipingere queste meravigliose creature, o le intricasies di un fiore. tutte queste cose mi ricordano che c'è ancora la bellezza nel mondo, e che non siamo soli nella nostra lotta per sopravvivere. Ho ancora risiedo in Oregon con i miei nove amici pennuti, e il loro cane, Trevor. Spero che ti piace il mio sito e vi ringrazio per il vostro interesse! *** Contattarmi se avete ulteriori domande che faccio murales e ho fatto molti ritratti di animali e altre opere commissoned. I riferimenti sono disponibili.




No comments:

Post a Comment